What's New

aggiornamento informazioni

App Description

Finalmente disponibile l'applicazione Campania Centro Commerciale per avere il Campania sempre a portata di mano!

Il Centro Commerciale Campania ospita 180 negozi di livello nazionale e internazionale distribuiti su due livelli realizzati con soluzioni architettoniche di grande impatto, con materiali di alta qualità e soluzioni tecnologiche d’avanguardia.
L’ipermercato Carrefour, 25 ristoranti e bar, una multisala cinematografica e un’area bimbi innovativa completano un’offerta commerciale di ampio respiro e di elevatissima qualità.
La vera novità è costituita da Piazza Campania, un’area dedicata interamente alla ristorazione, all’intrattenimento e al tempo libero. Qui prendono vita eventi-spettacolo tutti i giorni fino a tarda sera.
Con 1Km di galleria commerciale, 7000 posti auto, 4 vie di accesso e una raggiungibilità diretta dal casello autostradale di Caserta Sud – Marcianise il Centro Commerciale Campania è il posto ideale dove trascorrere il proprio tempo in tutta serenità.
Il Centro Commerciale Campania, lavora da anni su una filosofia che porta a trasformare lo shopping center in un’area polifunzionale, un laboratorio di iniziative sociali, culturali e d’intrattenimento. La magia dell’incontro, il calore dell’amicizia, il piacere dello star bene insieme rappresentano la nostra principale vocazione, la nostra missione di ogni giorno: essere il luogo ideale in cui incontrarsi.

Lo sviluppatore del concorso, Corio Italia srl, gerente per conto del Consorzio Esercenti (C.E.S.) del Centro Commerciale Campania, promotore delle attività di comunicazione e marketing del Centro Commerciale Campania, è unico responsabile del corretto funzionamento del concorso.

L'AppStore, e quindi la Apple, non è direttamente ne indirettamente coinvolta nella gestione, promozione realizzazione del concorso in oggetto.

iPhone Screenshots

(click to enlarge)

Centro Commerciale Campania screenshot 1 Centro Commerciale Campania screenshot 2 Centro Commerciale Campania screenshot 3 Centro Commerciale Campania screenshot 4

App Changes

  • May 16, 2012 Initial release
  • May 31, 2012 New version 1.2

Other Apps From Corio Italia S.r.l.

Gru Radio Felice, la mascotte del Campania Gru Village Grusilde, la mascotte di Shopville Le Gru Grandemilia LeGru