App Description

DOLCE CASA IMMOBILIARE si occupa di intermediazione immobiliare per la Liguria con servizi altamente qualificati per le compravendite e le locazioni di immobili residenziali e commerciali.

Il nostro obiettivo è diventare il Vostro punto di riferimento per tutti i tipi di servizi necessari per compravendite immobiliare nella nostra fantastica Liguria.

Siamo Emma, Claudio e Francesco... lasciare l'agenzia dove lavoravamo per lanciarci nel caos del mercato immobiliare è stata una scelta fatta con la passione con la voglia di farcela a tutti i costi per i nostri clienti che cercano qualcosa di nuovo, che hanno bisogno di persone sempre attente, che si sentano coccolate, e così abbiamo dato vita alla DOLCE CASA IMMOBILIARE e anche se abbiamo aperto da poco sicuramente alcuni di voi ci conoscono o comunque possono chiedere ad amici e conoscenti che hanno avuto l’opportunità di compra-vendere, locare o far periziare gratuitamente beni immobiliari o attività commerciali nella Riviera Ligure del Levante infatti operiamo nel settore da più di 10 anni. Conosciamo benissimo la Riviera del Levante, tutto il suo entroterra e Genova.
La sede è in Recco, facilmente raggiungibile e centrale.

Garantiamo ai nostri clienti la massima professionalità, e serietà sotto ogni aspetto. All'interno trovate delle persone giovani, capaci con la voglia di fare, affidarsi ai giovani oggi garantisce sicurezze perchè i giovani hanno tutta la vita davanti e la voglia di emergere.

DOLCE CASA IMMOBILIARE offre servizi dalla ristrutturazione, alle certificazioni energetiche, seguiamo la compravendita in tutti i suoi aspetti e oltre.

Siamo in grado di consigliarVi certificatori energetici, architetti, geometri, idraulici, elettricisti, imprese di pulizie, imprese di costruzioni o ristrutturazioni, ditte di traslochi, tutti seri e qualificati. Per questo motivo possiamo seguire ilvostro sogno perchè diventi realtà. Da oggi ci siamo noi potrete stare tranquillamente seduti sul vostro sofà pensiamo a tutto noi, perchè Voi possiate concludere un buon affare e noi rendervi soddisfatti e felici.

Svolgiamo:

Valutazioni del reale valore di mercato gratuito.
Assistenza completa anche dopo l'atto definitivo di compravendita.
Mutui a tassi vantaggiosi.

DOLCE CASA IMMOBILIARE è la chiave per aprire i tuoi sogni

iPhone Screenshots

(click to enlarge)

Dolce Casa immobiliare screenshot 1 Dolce Casa immobiliare screenshot 2

App Changes

  • April 14, 2012 Initial release