What's New

- Risolto problema crash e blocco dell'app su iOS 6.

- Miglioramenti vari.

App Description

Centinaia di domande a risposta multipla sulle varie branche della Medicina per mettere alla prova le tue conoscenze, con tanto di classifica online!.

Sei uno studente di Medicina ? ci sono degli esami in vista ? prova a mettere alla prova le tue conoscenze rispondendo a centinaia di domande disponibili gratuitamente con l'app Esami di Medicina!

CATEGORIE:

* CARDIOLOGIA
* EMERGENZE
* ENDOCRINOLOGIA
* FARMACOLOGIA
* GASTROENTEROLOGIA
* GINECOLOGIA
* NEUROLOGIA
* OFTALMOLOGIA
* ONCOLOGIA
* OTORINOLARINGOIATRIA
* PEDIATRIA
* PSICHIATRIA
* REUMATOLOGIA

* CLASSIFICA ONLINE: competi contro gli altri studenti di tutta Italia: rispondi alle domande, aumenta il tuo punteggio e scala la classifica online!

* MEDICINA INTERNA E CHIRURGIA (Premium): In più è disponibile un pacchetto di domande aggiuntive per la categoria Medicina Interna e Chirurgia, con 60 domande aggiuntive acquistabili direttamente dall'applicazione stessa.

SUGGERISCI NUOVE DOMANDE: Suggerisci nuove domande attraverso l'apposita funzione all'interno dell'applicazione. Le migliori verranno inserite nei prossimi aggiornamenti!

SEI UN PROFESSORE O UN MEDICO ? Invita gli studenti della tua facoltà a mettersi alla prova scaricando quest'applicazione nel proprio iPhone o iPad.

iPhone Screenshots

(click to enlarge)

Esami di Medicina screenshot 1 Esami di Medicina screenshot 2 Esami di Medicina screenshot 3 Esami di Medicina screenshot 4 Esami di Medicina screenshot 5

iPad Screenshots

(click to enlarge)

Esami di Medicina screenshot 6 Esami di Medicina screenshot 7 Esami di Medicina screenshot 8 Esami di Medicina screenshot 9 Esami di Medicina screenshot 10

App Changes

  • June 11, 2014 Initial release