App Description

Chillon - percorso della visita
(versione italiana)

Andate alla scoperta del castello di Chillon, delle sue più belle stanze e collezioni usando una nuova applicazione arricchite di immagini e disponibile in otto lingue.

Camminate al vostro ritmo seguendo il percorso di visita. Ci sono circa venti posti-chiave che sono commentati e sarà possibile ad agio di ascoltare l'audioguida prima o dopo la vostra visita a Chillon.

Avete anche la possibilità di rimanere in contatto con noi iscrivendovi alla nostra newletter su www.chillon.ch.

--------
Non è sorprendente se il castello di Chillon è uno degli monumenti più visitati della Svizzera. Un architettura mozzafiato, un sito eccezionale tra lago e montagna — davvero magico !
Visitare il castello di Chillon vuol dire tornare indietro nel tempo. Ogni sala svela una parte della storia — sia la vita quotidiana alla corte di Savoia o quella degli governatori svizzeri di Berna.
Scoprite le pitture murale del Trecento che si vedono oggi nella Camera Domini e la cappella, o scoprite la grande collezione di cassapanche e gli mobili presenti in tutti i luoghi. Le quattro grande aule, propizie a sontuosi banchetti, conducono nel cuore della vita quotidiana del medioevo Non dimentichiamo che Chillon era anche una fortezza ! Certo protetta dal lago, ma sul lato terra ci sono le torri di difesa e il camino delle ronde. Parecchie armi sono esposte li.
Questa cittadella millenaria ha mai smesso di infiammare l'immaginario degli artisti, da Rousseau a Victor Hugo, da Delacroix a Courbet. Innumerevole leggende sono nate in questi luoghi. La meglio conosciuta à quella di Bonivard, reso famoso da Lord Byron e diventato l'eroe del poema dedicato al «Prigioniero di Chillon». Il famoso pilastro nel sotterraneo dove fu incatenato è proprio un must nel castello !

Ben arrivati nel Castello !

App Screen Shots

(click to enlarge)

App Changes

March 05, 2013 Price Decrease: $4.99 -> $2.99
March 30, 2012 Initial Release

Other Apps From Texetera