What's New

Aggiornamento all'edizione 2012 della Milano City Marathon.

App Description

MCM 2013 è l’applicazione iPhone sviluppata dalla Barclays Milano City Marathon per accompagnare i runner tutto l’anno: negli allenamenti e in gara.
Grazie ad un’interfaccia intuitiva ed una predisposizione “user friendly” ogni utente può tener traccia di tutti gli allenamenti e farsi seguire da amici e parenti il giorno della maratona. Il tutto è reso ancor più fruibile grazie alle funzioni di condivisione attraverso i social network.


Le funzionalità sono distinte nelle sezioni:

NEWS
Tutte le informazioni sul mondo della corsa e le novità dalla Barclays Milano City Marathon

RUN
Velocità media,Velocità istantanea, Chilometri percorsi, Passo medio, tempo e percorso: questi sono solo alcuni degli indicatori che si possono ottenere sui propri allenamenti tramite la sezione dedicata alle performance. Inoltre, tutti i dati raccolti possono essere salvati ed aggiunti all’archivio personale per un’analisi delle proprie prestazioni.

EVENTO
Tutte le informazioni utili, gli orari, le novità e gli appuntamenti programmati per la settimana del 7 Aprile

TRACKING
Live tracking il 7 Aprile: ogni utente potrà seguire fino a cinque persone e vedere in tempo reale la posizione, il tempo e la posizione in classifica dei propri amici, colleghi o parenti. Inoltre è possibile esplorare il percorso di gara, scoprendo i punti di interesse ed animazione lungo il percorso.

Nota: L'utilizzo continuativo del GPS in background può comportare un elevato consumo della batteria.

iPhone Screenshots

(click to enlarge)

MCM 2013 screenshot 1 MCM 2013 screenshot 2

App Changes

  • June 16, 2014 Initial release