What's New

Compatibilità iPhone 5

App Description

TI MANGI LE UNGHIE?!

Della serie esiste un'APP per tutto... da oggi nasce "Salva le Mani!", la prima e unica applicazione che ti aiuta a smettere!

Il programma prevede un periodo di 2 settimane, per un totale di 14 giorni, durante i quali verrai seguito passo passo. Potrai monitorare i tuoi progressi, leggere consigli, analizzare problemi, trovare soluzioni!

Seguendo un testo guida, verrai accompagnato giorno per giorno, potrai annotare le crisi, i cambiamenti d'umore, aggiungere foto! Tutto ti verrà spiegato con un linguaggio semplice, mai noioso, strutturato quasi come un gioco!

L'applicazione è suddivisa in quattro sezioni principali: Programma, Crisi, Consigli e Impostazioni. Dalla prima potrai seguire il percorso vero e proprio, suddiviso in 14 giornate. Via via potrai annotare gli eventi e sbloccare i consigli attinenti.

Tutto molto facile, con una grafica semplice, ma gradevole. Il percorso (e in generale tutta l'applicazione) è tarato su uomini e donne adulti, pertanto è sconsigliato ed inadatto ad un'utenza minorenne. Inoltre contiene consigli e suggerimenti che non possono e non vogliono ritenersi medici o sostituire il consulto di un medico.

iPhone Screenshots

(click to enlarge)

Ti mangi le unghie? Salva le mani! screenshot 1 Ti mangi le unghie? Salva le mani! screenshot 2 Ti mangi le unghie? Salva le mani! screenshot 3

App Changes

  • March 05, 2012 Initial release
  • April 14, 2012 New version 1.1
  • November 01, 2012 New version 1.2
  • March 15, 2013 Price increase: $0.99 -> $1.99