What's New

iPad Retina Fix

App Description

Sfrutta le possibilità del tuo iPhone o del tuo iPod Touch alla massima utilità ed efficienza con i consigli, trucchi e altri suggerimenti descritti in questa guida. La guida ti permetterà di spendere il tempo risparmiato per qualcosa di più importante per te stesso.
Sono per te disponibili 155 consigli destinati a migliorare l’efficienza del tuo lavoro con l’iPhone o l’iPod Touch. Se sei un principiante, troverai molte cose utili, se sei un vero guru esperto, allora potrai rinfrescare tutto nella tua memoria, perché le cose tendono ad essere dimenticate col tempo. Scorri tra i consigli che già conoscevi ma ricordati il meglio se fosse necessario.

Se ti fossi già aggiornato o aggiornata fino a iOS 5, inizia a conoscere e usare le nuove funzioni con esso arrivate. Se non sei ancora aggiornato o aggiornata a iOS 5.X, allora è arrivato il momento di farlo per applicare le nuove possibilità: il risparmio sul costo degli SMS grazie al servizio incorporato iMessage, il risparmio del tempo di digitazione degli SMS con l’utilizzo dei messaggi predefiniti, un tocco di emozioni per gli SMS grazie alla tastiera speciale Emoji, la segnalazione delle email importanti con le bandierine dentro la casella di posta elettronica oppure l’impostazione della possibilità di blocco remoto del proprio telefono in caso di furto (a volte capita) o addirittura l’eliminazione dei dati del telefono in modalità remota.
Tutti gli aggiornamenti di questa applicazione sono ovviamente gratuiti.

100% restituzione del costo dell’applicazione. Qualora l’applicazione per qualsiasi ragione non ti fosse piaciuta, lascia il tuo portafoglio Webmoney sulla pagina di assistenza Facebook. Ti restituiamo il costo dell’applicazione senza farti domande.
✔ Se i nostri consigli ti fossero utili, segna con "mi piace" nella pagina Facebook.
✔ Codice promo per il download gratuito in scambio di un consiglio. Lascia un consiglio utile non ancora contenuto nell’applicazione della pagina Facebook e riceverai un codice promo.

iPhone Screenshots

(click to enlarge)

Segreti e Consigli OS 5.1 per l'iPhone screenshot 1 Segreti e Consigli OS 5.1 per l'iPhone screenshot 2 Segreti e Consigli OS 5.1 per l'iPhone screenshot 3 Segreti e Consigli OS 5.1 per l'iPhone screenshot 4 Segreti e Consigli OS 5.1 per l'iPhone screenshot 5

iPad Screenshots

(click to enlarge)

Segreti e Consigli OS 5.1 per l'iPhone screenshot 6 Segreti e Consigli OS 5.1 per l'iPhone screenshot 7 Segreti e Consigli OS 5.1 per l'iPhone screenshot 8 Segreti e Consigli OS 5.1 per l'iPhone screenshot 9 Segreti e Consigli OS 5.1 per l'iPhone screenshot 10

App Changes

  • June 10, 2014 Initial release