App Description

Lʼalbergo Le Torri apre i battenti nel settembre 1994. Allora era la Sig.ra Teresita a gestire lʼintera struttura: dallʼaccogliere i clienti a preparare le colazioni, a consigliare un buon ristorante per la cena o un itinerario per una passeggiata o a preoccuparsi che le camere fossero sempre pulite, ordinate e confortevoli.

Lʼanno 2000 porta una notevole rivoluzione: lʼhotel viene ceduto in gestione alle Signore Silvana e Renata che, grazie alla loro cordialità ed esperienza, per ben 10 anni, hanno saputo rendere Le Torri un ospitale punto di partenza per la scoperta delle tante emozioni che può donare la terra di Langa.

Dal 2011 Marco e Serena riportano la gestione dellʼhotel tra le mura casalinghe. Marco, infatti, è il figlio di Teresita e in hotel ci è cresciuto, aiutando la mamma nelle faccende più semplici ed insieme a Serena, forte di una Laurea in Scienze Gastronomiche nella sloowfoodiana università pollentina e di unʼesperienza pluriennale nel campo turistico e ristorativo, hanno deciso dare un volto giovane e completamente nuovo alla struttura. Il cambiamento inizia subito, nei primi mesi invernali, con la ristrutturazione ed il riarredo delle camere e degli appartamenti. Lo stile scelto è moderno, semplice e lineare che ben si sposa con la tradizionale accoglienza.

iPhone Screenshots

(click to enlarge)

Le Torri Hotel screenshot 1 Le Torri Hotel screenshot 2 Le Torri Hotel screenshot 3

iPad Screenshots

(click to enlarge)

Le Torri Hotel screenshot 4 Le Torri Hotel screenshot 5 Le Torri Hotel screenshot 6

App Changes

  • June 13, 2014 Initial release