App Description

iMacGyver Free è l'applicazione gratuita che porta su iPhone e iPod touch il fantastico e mitico personaggio che tra gli anni '80 e '90 ha fatto sognare milioni di persone con le sue innumerevoli invenzioni... MacGyver.

In questa app troverai TUTTO quello che c'è da sapere sulle prime 3 stagioni di questa serie.

Vuoi conoscere le astuzie usate in ogni puntata? qui le troverai!!! (in italiano!!) Vuoi sapere tutte le curiosità, la trama di ogni puntata, gli errori di scena, tutte le donne che ha conquistato, gli amici, la vita passata e persino le registrazioni della sua segreteria telefonica??? qui troverai ogni cosa!!!!

L'applicazione inoltre comprende più di 100 citazioni tra le migliori di quelle pronunciate dai personaggi negli episodi, alcune divertenti e spiritose, altre profonde e che fanno riflettere... e poi è accompagnata dall'elenco di alcuni personaggi che hanno partecipato alla serie, integrate con dettagliate descrizioni per i personaggi più importanti e caratterizzanti.

Per chi ama MacGyver è un must..... per chi non sa chi sia è invece un ottimo modo per iniziare a conoscerlo ed apprezzarlo sin da subito!

Su internet non è possibile trovare tutte le informazioni che sono presenti su questa applicazione perché molte cose o non si trovano o si trovano solo in inglese e spesso non complete.. tutto il materiale testuale presente nell'app è frutto di ore passate in ricerche e attente analisi delle puntate per riportarne tutte le principali caratteristiche.

iPhone Screenshots

(click to enlarge)

iMacGyver Free screenshot 1 iMacGyver Free screenshot 2 iMacGyver Free screenshot 3 iMacGyver Free screenshot 4 iMacGyver Free screenshot 5

App Changes

  • June 08, 2014 Initial release

Other Apps From Jacopo Moscioni

FourInALine S-Lottery S-Mind S-Nigmo iTerremoti iMacGyver 7inLatino - Appunti, Versioni e Traduzioni per gli Studenti di liceo Classico e Scientifico 7aSquolla 7inLatino - A scuola il latino non lo odierai più! Versioni, dizionario e uno zoo di appunti per gli studenti 7inLatino X bienni 7inLatino X trienni 7inGreco iBus PG - Gli Autobus di Perugia sul tuo smartphone. Orari e tragitti SOA+ Segreterie On App UniPG Perugia. Unofficial. UniversitApp