App Description

--> PREZZO SPECIALE <--


Una delle più belle storie d'amore di tutti i tempi rivive su iPad e iPhone grazie all'integrazione tra racconto, voci narranti, musiche, effetti visivi e splendide immagini.

Con funzione AirPlay per goderti la app anche su grande schermo con Apple Tv.

CARATTERISTICHE DELLA APP
– Audiolibro integrato a due voci.
– Splendide immagini e musiche.
– Effetti visivi.
– Dispositivo di lettura personalizzabile dal lettore.
– Funzione AirPlay per Apple Tv.

Ogni elemento di questa app narrativa è pensato per farti vivere la piena emozione del racconto e farti scoprire una delle più intense e appassionanti storie d'amore di tutti i tempi.


TRE DONNE, UN CAPOLAVORO
"Sylvie" è certamente il più noto dei racconti e uno dei capolavori di Gérard de Nerval. In una costruzione perfetta e coinvolgente, tre donne, Aurélie, Sylvie e Adrienne, emergono in profili ora onirici, ora reali, ma sempre vivissimi, capaci di tessere continui legami tra passato e presente, tra realtà, sogno, ricordo, desiderio e rimpianto. Un racconto emozionante di un poeta immenso e ispirato.


L'AUTORE
Estremo e singolare romantico, convinto sostenitore dell’idea che il sogno sia una seconda vita il cui nutrimento è altrettanto essenziale, Gérard de Nerval (Parigi, 1808-1855) declamò, con la trasparenza di una prosa sublime, il bisogno estremo della liberazione dal reale.

iPhone Screenshots

(click to enlarge)

Sylvie screenshot 1 Sylvie screenshot 2 Sylvie screenshot 3 Sylvie screenshot 4 Sylvie screenshot 5

iPad Screenshots

(click to enlarge)

Sylvie screenshot 6 Sylvie screenshot 7 Sylvie screenshot 8 Sylvie screenshot 9 Sylvie screenshot 10

App Changes