What's New

Aggiunti i panorami virtuali del locale.

App Description

Benvenuto a SUBWAY in Italia!
Con più di 34,000 posizioni in 98 paesi, il marchio SUBWAY® rappresenta oggi il più grande franchising di panini nel mondo, leader dello sviluppo internazionale nel settore dei servizi di ristorazione veloce.

Il primo ristorante SUBWAY® fuori dal territorio nord americano risale al dicembre del 1984 quando è stato aperto un locale in Bahrain. Da allora il marchio SUBWAY® ha fatto il giro del mondo, dall'Argentina allo Zambia.

Ovunque siano i ristoranti SUBWAY®, il menu di base è lo stesso - con l'eccezione di alcune modifiche apportate per ragioni culturali e religiose. Ogni viaggiatore al mondo può trovare gli setti ingredienti e la stessa qualità a prescindere dalla nazione che sta visitando. Potete godervi un footlong al petto di tacchino, con la vostra scelta di verdure e condimenti, con pane appena sfornato all'interno del locale tanto in Giamaica quanto in Nuova Zelanda, srà sempre lo stesso footlong al petto di tacchino!

iPhone Screenshots

(click to enlarge)

Subway Italia screenshot 1 Subway Italia screenshot 2 Subway Italia screenshot 3 Subway Italia screenshot 4 Subway Italia screenshot 5

App Changes

  • June 12, 2014 Initial release

Other Apps From M.M.S. Multi Media Service S.r.l.

I Love Tokyo Mattia Mastrolorenzi SPAGNA ROYAL SUITE Tornadomarine Bakery House Italia CETUS Gruppo INI WHITE GALLERY - The life style store Regal Travel Villa Fulvia FIRFL Nottola Sera Gioielleria Bonanno HD Enertecna Il Genio di Leonardo da Vinci Footworks MIG Marine