What's New

aggiornamento palio 2016

App Description

Tre Terzieri. Nove Arcieri. Tre Tori. Un solo vincitore.
Che la Sfida abbia inizio…

Il Palio dei Terzieri è l'Evento umbro atteso non solo dai cittadini Pievesi ma anche dalle migliaia di turisti che nel periodo estivo si riversano tra i vicoli e le colline della meravigliosa Città della Pieve.

Preceduto da un Corteo Storico, che con i suoi oltre 800 figuranti e carri allegorici, è tra i più maestosi d'Italia, il Palio vero e proprio, con la rievocazione storica della caccia al toro dà vita a una Sfida avvincente e coinvolgente che tiene col fiato sospeso spettatori e partecipanti fino all'ultimo secondo.

Palio dei Terzieri però vuol dire anche di 11 giorni di festa.
Dal 10 al 21 agosto, la Città riporta indietro l'orologio di qualche centinaio di anni e ogni giorno, grazie ad un programma ricco e intenso, e alle tipiche taverne, il visitatore gode un'esperienza davvero indimenticabile.

Buon Divertimento

http://www.paliodeiterzieri.it

iPhone Screenshots

(click to enlarge)

Palio Dei Terzieri screenshot 1 Palio Dei Terzieri screenshot 2 Palio Dei Terzieri screenshot 3 Palio Dei Terzieri screenshot 4 Palio Dei Terzieri screenshot 5

App Changes

  • June 16, 2014 Initial release
  • August 07, 2014 New version 1.4
  • July 31, 2015 New version 1.5
  • July 28, 2016 New version 1.6

Other Apps From Wachipi SRL

Do Eat Raw DiabolClick english My Easy Diet – The Ultimate Weight Loss App PRO FVMVM ROMA Crudo Vegan iDubbing Città della Pieve HD Città della Pieve TuttoVegan CA' DI BACCO Biodizionario Centro Meteo Macciano Green Forks StandApp 4 Climate CertEmotions Emanuele Di Biase