What's New

Aggiornamenti grafici

App Description

Finalmente disponibile l'applicazione per avere il Gru Village sempre a portata di mano!
Oltre ad essere sempre aggiornato con il mondo del GruVillage, grazie a questa applicazione è possibile partecipare al concorso "Scatta, Tagga e Vinci".

Termini e condizioni del concorso:
"Scatta, Tagga e Vinci" è organizzato dal Consorzio Esercenti Shopville Le Gru al fine di promuovere il festival GruVillage, organizzato e prodotto dal Consorzio stesso.
L'adesione al concorso è completamente gratuita e i premi forniti dal Consorzio Esercenti Shopville Le Gru sono titoli d'ingresso al festival GruVillage (www.gruvillage.com) interamente gestito e prodotto dal Consorzio stesso.
Il cliente interessato a partecipare al concorso dovrà scaricare gratuitamente l'applicazione GruVillage dall'AppStore e, sempre gratuitamente, caricare la/le proprie foto, al fine di farsi votare dai propri amici e da quelli della fan page del GruVillage sul social network Facebook.
Direttamente dall'applicazione GruVillage il cliente potrà scattare la propria fotografia e vederla postata direttamente sulla relativa pagina del sito internet di GruVillage (www.gruvillage.com) e sull'area dedicata della pagina fan di gruVillage su Facebook.

L'AppStore, e quindi la Apple, non è direttamente ne indirettamente coinvolta nella gestione, promozione realizzazione del concorso in oggetto.

iPhone Screenshots

(click to enlarge)

Gru Village screenshot 1 Gru Village screenshot 2 Gru Village screenshot 3

App Changes

  • June 12, 2014 Initial release

Other Apps From Corio Italia S.r.l.

Gru Radio Centro Commerciale Campania Felice, la mascotte del Campania Grusilde, la mascotte di Shopville Le Gru Grandemilia LeGru