App Description

Alla Tornado abbiamo la fortuna di un grande passato, una stirpe di barche leggendarie per l’eccezionale qualità costruttiva, la riconosciuta affidabilità e le ottime prestazioni. Classiche, eleganti, rispettose dell’ambiente con consumi estremamente contenuti.
Dall’esperienza nelle competizioni sportive, nascono le prime imbarcazioni che riescono a coniugare comodità e performance unendo prestazioni di modelli nati per le corse ad uno stile classico e sempre attuale.
La storia degli ultimi anni è tutta legata all’ingresso nella proprietà e nella conduzione industriale del cantiere del finanziere romano Michele Prestipino. Entrato così a pieno titolo nel settore della nautica, fiore all’occhiello del mercato del lusso “made in Italy”, Michele Prestipino si dedica immediatamente al restyling della gamma, triplica la produzione in un anno e vara un nuovo modello: il Tornado 50’ Classic prosecuzione ideale per il cantiere del rapporto con gli oltre 400 armatori già proprietari di una imbarcazione Tornado.
In quasi 40 anni di storia i cantieri Tornado hanno costruito oltre 800 barche tra competizione e diporto; la vera tradizione accumula esperienza, migliora, evolve…non cambia per cambiare.

L'applicazione per iPad aumenta le possibilità di far conoscere da vicino le nostre produzioni, con gallerie fotografiche complete e schede tecniche con le caratteristiche specifiche di ogni singolo modello.

iPad Screenshots

(click to enlarge)

Tornadomarine screenshot 1 Tornadomarine screenshot 2 Tornadomarine screenshot 3 Tornadomarine screenshot 4 Tornadomarine screenshot 5

App Changes

Other Apps From M.M.S. Multi Media Service S.r.l.

I Love Tokyo Mattia Mastrolorenzi SPAGNA ROYAL SUITE Bakery House Italia CETUS Gruppo INI WHITE GALLERY - The life style store Regal Travel Villa Fulvia FIRFL Nottola Sera Gioielleria Bonanno HD Subway Italia Enertecna Il Genio di Leonardo da Vinci Footworks MIG Marine