App Description

APPROFITTA DELLA PROMOZIONE!
SCARICA L'APP A SOLI 2.99€ INVECE DI 5.99€!
Da una collaborazione tra Quattroruote e La Gazzetta dello Sport nasce un’opera di volumi monografici di 160 pagine dedicata alle case automobilistiche più importanti al mondo. I modelli, le vittorie sportive, le storie e gli uomini che sono entrati nel mito, raccontati attraverso foto spettacolari e testi dei più grandi esperti del settore. Un’opera inedita di altissima qualità dedicata a tutti gli appassionati di motore.

Questo volume è dedicato alla Citroën. Illuminando la Torre Eiffel con migliaia di lampadine che formano il suo nome, André Citroën dichiarò, nel 1925, la doppia vocazione che avrebbe sempre caratterizzato la sua Marca. Dall’epoca dei grandi raid in Africa e in Asia, ai modelli come la Traction, la 2CV e la DS, che hanno cambiato la storia dell’automobile e del costume, fino ai titoli mondiali rally inanellati oggi da Sebastien Loeb con la C4 WRC, la Citroën ha sempre raccontato le proprie innovazioni tecniche e stilistiche con fantasia pari alla creatività progettuale. La “creative technologie” che firma le automobili Citroën dei nostri giorni è la sintesi di una storia iniziata nel 1919, quando Andrè Citroen si chiese se fosse meglio andare in capo al mondo o costruire un’auto capace di andarci: per non sbagliare, fece entrambe le cose e lo insegnò ai suoi eredi. La DS3 è l’ultimo esempio di una produzione che non ha sbagliato un colpo partendo da C1 per arrivare fino all’ammiraglia C6.

L’applicazione è dotata di:
-indice digitale
-video di approfondimento
-fotogallery sui modelli più prestigiosi
-immagini contestualizzate
-testi in formato digitale per una lettura ottimale

Un vero e proprio eBook in lingua italiana, ottimizzato per iPad e iPhone!

iPhone Screenshots

(click to enlarge)

Citroën Story screenshot 1 Citroën Story screenshot 2 Citroën Story screenshot 3 Citroën Story screenshot 4 Citroën Story screenshot 5

iPad Screenshots

(click to enlarge)

Citroën Story screenshot 6 Citroën Story screenshot 7 Citroën Story screenshot 8 Citroën Story screenshot 9

App Changes