App Description

APPROFITTA DELLA PROMOZIONE!
SCARICA L'APP A SOLI 2.99€ INVECE DI 5.99€!
Da una collaborazione tra Quattroruote e La Gazzetta dello Sport nasce un’opera di volumi monografici di 160 pagine dedicata alle case automobilistiche più importanti al mondo. I modelli, le vittorie sportive, le storie e gli uomini che sono entrati nel mito, raccontati attraverso foto spettacolari e testi dei più grandi esperti del settore. Un’opera inedita di altissima qualità dedicata a tutti gli appassionati di motore.

Questo volume è dedicato a Mini e alla sua storia. Mai una semplice automobile è stata infatti tanto amata, rispettata, coccolata, personalizzata, utilizzata e imitata. Quello di Mini è un percorso per molti aspetti aderente al sogno di molti: è nata semplice, dalla geniale e fortunata intuizione di un padre severo e brillante, per diventare una stella.
Come una diva ha conquistato il cinema. Come un atleta ha vinto gare e competizioni internazionali. Come un’auto comune ha trasportato sogni, emozioni, desideri e realtà di intere generazioni. Qualcuno ci ha fatto l’amore, altri ci hanno perso il sonno, molti ci sono andati “solo” da un punto A a un punto B. Indimenticabile testimone del costume sociale, dopo 50 anni è (ancora) la più democratica delle fuoriserie e al contempo la più lussuosa delle utilitarie nelle varie declinazioni Countryman, Clubman e, ovviamente, Cooper.

L’applicazione è dotata di:
- indice digitale
- video di approfondimento
- fotogallery sui modelli più prestigiosi
- immagini contestualizzate
- testi in formato digitale per una lettura ottimale

Un vero e proprio eBook in lingua italiana, ottimizzato per iPad e iPhone!

iPhone Screenshots

(click to enlarge)

Mini Story - Le Grandi Storie dell'Auto screenshot 1 Mini Story - Le Grandi Storie dell'Auto screenshot 2 Mini Story - Le Grandi Storie dell'Auto screenshot 3 Mini Story - Le Grandi Storie dell'Auto screenshot 4 Mini Story - Le Grandi Storie dell'Auto screenshot 5

iPad Screenshots

(click to enlarge)

Mini Story - Le Grandi Storie dell'Auto screenshot 6 Mini Story - Le Grandi Storie dell'Auto screenshot 7 Mini Story - Le Grandi Storie dell'Auto screenshot 8 Mini Story - Le Grandi Storie dell'Auto screenshot 9 Mini Story - Le Grandi Storie dell'Auto screenshot 10

App Changes

  • July 22, 2011 Initial release
  • August 06, 2011 Price decrease: $7.99 -> $3.99