What's New

Corretto il bug che non permetteva la visualizzazione del video;
Migliorata la ricerca delle notizie.

App Description

ENGzine è un servizio informativo di tipo tecnologico per digital new media per essere sempre informato, ovunque ti trovi, su tecnologia, telecomunicazioni, media, life style, economia ed innovazione.

Le notizie, aggiornate quotidianamente dalla redazione, sono di facile lettura attraverso un breve testo e sono corredate da un’immagine di approfondimento e da video in alta qualità.

Ogni notizia può essere condivisa con i propri amici in pochi e semplici passi: via mail, semplicemente selezionando “invia ad un amico” nel dettaglio della notizia oppure pubblicando il proprio commento su Facebook.

ENGzine è facilmente utilizzabile e tutti i contenuti sono organizzati in aree per una rapida consultazione:

Area Home:
L’utente ha la possibilità di visionare le news del giorno e di consultare quelle archiviate nelle diverse aree tematiche.

Area Preferiti:
Contiene le notizie scelte dall’utente, consultabili rapidamente senza dover sfogliare il catalogo.

Area Cerca:
L’utente può effettuare ricerche utilizzando una chiave testuale e/o un periodo definito.

ENGzine permette inoltre un costante aggiornamento su applicazioni e servizi iPhone attraverso gli spazi di advertising che consentono all’utente di accedere a pagine web di approfondimento o direttamente all’app store per il download dell’applicazione.

iPhone Screenshots

(click to enlarge)

ENGzine for iPhone screenshot 1 ENGzine for iPhone screenshot 2 ENGzine for iPhone screenshot 3 ENGzine for iPhone screenshot 4 ENGzine for iPhone screenshot 5

App Changes

  • February 02, 2012 New version 1.1

Other Apps From Engineering - Ingegneria Informatica S.p.a.

ENGzine iPad Strada dei vini Etrusco Romana in Umbria La Città del Corpus Domini Profilo Engineering ASTUTO PartnerMatch Pino Dragons Home EnergIA (Engineering) EcoMoB