What's New

Bug Fix dell'applicazione

App Description

APPROFITTA DELLA PROMOZIONE!
SCARICA L'APP A SOLI 2.99€ INVECE DI 5.99€!
Da una collaborazione tra Quattroruote e La Gazzetta dello Sport nasce un’opera di volumi monografici di 160 pagine dedicata alle case automobilistiche più importanti al mondo. I modelli, le vittorie sportive, le storie e gli uomini che sono entrati nel mito, raccontati attraverso foto spettacolari e testi dei più grandi esperti del settore.
Un’opera inedita di altissima qualità dedicata a tutti gli appassionati di motore.

Questo volume è dedicato all’Alfa Romeo, nell’anno del suo Centenario.
Più che una storia si tratta di un’avventura che appassiona da un secolo. L'Alfa Romeo è il simbolo di una vita esagerata nel campo dell’automobile, a suon di passioni, vittorie e sconfitte; sempre in gara contro gli altri e qualche volta anche contro se stessa.
Da un fallimento al successo, dagli orrori delle guerre alla fama internazionale, dalla cessione alla Fiat al matrimonio americano; ripercorrere gli eventi dei primi cent’anni del Biscione significa tracciare un quadro entusiasmante del mondo dell’automobile, fatto di uomini, motori e soprattutto di una voglia di progresso che ha creato nel tempo la fortissima e irripetibile immagine del marchio italiano.
L’Alfa Romeo non è solo un costruttore di automobili: guardando “dentro” le sue macchine, dalla 8C alla Giulietta, passando per la 33 SC 12, si può scoprire un racconto avvincente.

L’applicazione è dotata di:
- indice digitale
- video di approfondimento e prova su strada
- fotogallery sui modelli più prestigiosi
- immagini contestualizzate
- testi in formato digitale per una lettura ottimale

Un vero e proprio eBook in lingua italiana, ottimizzato per iPad e iPhone!

iPhone Screenshots

(click to enlarge)

Alfa Romeo Story - Le Grandi Storie dell'Auto screenshot 1 Alfa Romeo Story - Le Grandi Storie dell'Auto screenshot 2 Alfa Romeo Story - Le Grandi Storie dell'Auto screenshot 3 Alfa Romeo Story - Le Grandi Storie dell'Auto screenshot 4 Alfa Romeo Story - Le Grandi Storie dell'Auto screenshot 5

iPad Screenshots

(click to enlarge)

Alfa Romeo Story - Le Grandi Storie dell'Auto screenshot 6 Alfa Romeo Story - Le Grandi Storie dell'Auto screenshot 7 Alfa Romeo Story - Le Grandi Storie dell'Auto screenshot 8 Alfa Romeo Story - Le Grandi Storie dell'Auto screenshot 9 Alfa Romeo Story - Le Grandi Storie dell'Auto screenshot 10

App Changes