What's New

Risolto un piccolo "bug" con Facebook

App Description

La fine è prossima. L'orrendo si è risvegliato ed ogni creatura vivente è destinata ad un tragico epilogo…
Solo due eroi, chiamati dal fato a brandire il Nerkius e la Stratopas, le sacre armi con cui i loro avi sconfissero l'oscuro signore in ere remote, possono arrestare l'inesorabile avanzata.

Dalla matita di Francesco Gaston e dalla mente di Leonardo Giordano nasce "Cotus e Leon 2".

Avete presente le atmosfere fantasy? Eroi cervellotici che hanno il peso di salvare il mondo, maghi istruiti con alle spalle anni di studi e rinunce, guerrieri che a testa bassa inseguono il loro compito a tutti i costi, i buoni che sono sempre buoni e i cattivi che rimarranno tali e pagheranno per le loro azioni. Ebbene, prendete il genere fantasy, fatelo a pezzi e mettetelo nel frullatore, il risultato sarà “Cotus & Leon”, il fumetto edito da LancioComix e nato dalle menti scellerate di due uomini che hanno deciso… di stravolgere il fantasy. Leonardo Giordano, sceneggiatore, e Francesco Gaston, disegnatore, hanno scommesso, hanno messo sul tavolo la loro creatività e puntato 8 anni di ‘fatiche’ per poi vincere la materializzazione cartacea e non dei loro eroi.

Un'unica mente e un’unica matita, si potrebbe dire, visto la viscerale intesa che esiste tra i due, è come se le loro teste, a intermittenza, si unissero per dare vita a qualcosa di davvero esilarante. Giovani, carini, simpatici e decisamente bravi, hanno concepito la loro opera prima che, a buon diritto, può essere definita un capolavoro!


Cotus e Leon 2 per iPad è un prodotto Enhanced Press edito da Lancio Comix
All'interno troverete:
- interfaccia grafica completamente ridisegnata e ottimizzata.
- strumenti utili per la lettura: matita per disegnare, evidenziatore, note, blocco appunti, registratore vocale, segnalibri, segnalibri con commento, social network.
- 62 tavole a colori e tanta comicità.

iPad Screenshots

(click to enlarge)

Cotus e Leon 2 screenshot 1 Cotus e Leon 2 screenshot 2 Cotus e Leon 2 screenshot 3 Cotus e Leon 2 screenshot 4

App Changes