App Description

L'App più scaricata dallo store dedicata ala tradizione culinaria Italiana !!!

Le Grandi Ricette Italiane HD è disponibile su iPad con oltre 1.600 ricette, è l'Enciclopedia Culinaria più completa su App Store.
Le ricette sono divise per Regioni, Portate e Alimenti. I piatti sono tutti fotografati come pure gli Ingredienti.
E' possibile creare dei Menù personalizzati oppure per caratteristiche Regionali o per Alimenti.
Inoltre contiene la storia caratteristica della Cucina di ogni Regione Italiana e contiene le Regole del Galateo a Tavola. Stupite i vostri invitati o la vostra Famiglia con Menu sempre nuovi e semplici da cucinare oppure create dei Menù tematici per i più esigenti.
Avete a disposizione la lista della spesa in cui vengono inseriti automaticamente gli ingredienti necessari per la ricetta desiderata o per un intero Menù.
Il tutto è stato "condito" con le immagini dei più famosi dipinti dell'Arcimboldo, celebre pittore milanese del '500 che ha tradotto in immagini le forme delle verdure e degli altri alimenti.
Le Grandi Ricette Italiane è un'autentica opera d'Arte indispensabile per fare una bellissima figura con la propria famiglia e con i propri ospiti.

iPad Screenshots

(click to enlarge)

Le Grandi Ricette Italiane HD screenshot 1 Le Grandi Ricette Italiane HD screenshot 2 Le Grandi Ricette Italiane HD screenshot 3 Le Grandi Ricette Italiane HD screenshot 4 Le Grandi Ricette Italiane HD screenshot 5

App Changes

  • May 29, 2014 Price decrease: $7.99 -> $2.99
  • August 20, 2014 Price increase: $2.99 -> $4.99
  • November 21, 2014 Price increase: $4.99 -> $5.99