App Description

I vari aggiornamenti e bugfix per la versione 1.0 di Dispersio:Start usciranno DOPO il secondo capitolo. DISPERSIO ALONE LITE DISPONIBILE!!!!

*LEGGETE TUTTO. IMPORTANTI INFO SU QUESTO PRIMO CAPITOLO*

Ricordo perfettamente quel giorno...

Una scossa di terremoto.
La luce sparisce.
Per un'attimo, intorno a me il niente.
Improvvisamente torna la luce e mi rendo conto di non essere più nel mio mondo...

Un'epica avventura alla scoperta di un nuovo mondo ricca di interessanti spunti narrativi e particolarmente adatta ai nostri iPhone, il domani non sarà più lo stesso.

Leggete la recensione su iPaple!

****Questo primo capitolo si chiama Start perché tutto ciò che succede nella storia ha inizio nei pochi giorni (per ora solo uno) in cui è ambientato il capitolo.
Avevamo inizialmente scrittola trama per il capitolo full ma ci sarebbero stati troppi spoiler ed incomprensioni. Abbiamo quindi deciso di intraprendere una "strana" via di pubblicazione di questo prologo.
Ogni volta che nel corso della storia ci saranno riferimenti al passato verra rilasciato, il prima possibile, un update per il primo capitolo in cui si vedranno spiegati gli avvenimenti del passato (aggiungendo quindi scene e gameplay).
Sarà ovviamente disponibile un pulsante "News" per coloro che già hanno giocato la versione precedente.
Quindi comprando una volta sto benedetto start avrete un capitolo che risulterà alla fine molto longevo che non conterrà spoiler e sarà aggiornato in modo assai costante non con bugfix ma con contenuti sempre nuovi e che riguardano gli avvenimenti di Dispersio.****

iPhone Screenshots

(click to enlarge)

Dispersio: Start ITA screenshot 1 Dispersio: Start ITA screenshot 2 Dispersio: Start ITA screenshot 3 Dispersio: Start ITA screenshot 4

App Changes

  • August 13, 2012 Price decrease: $0.99 -> FREE!
  • August 15, 2012 Price increase: FREE! -> $0.99
  • September 26, 2012 Price decrease: $0.99 -> FREE!
  • September 27, 2012 Price increase: FREE! -> $0.99
  • July 26, 2013 Price decrease: $0.99 -> FREE!

Other Apps From Andrea Farid Marsili

Dispersio: Start ENG Dispersio Alone Lite ITA Dispersio Alone HD Lite ITA Dispersio Alone Lite ENG Dispersio Alone HD Lite ENG Just A Block Steevee's Gravity Free Dispersio Alone Steevee's Gravity