App Description

Stupidomondo è ambientato a Roma e parla di tre amici, legati da un forte legame di affetto fraterno, con i loro pensieri e conflitti.

Simone è un ragazzo brillante e anticonformista della borghesia che si ritrova come capo dell'azienda di famiglia, in conflitto e contrasto con l'odiato padre.

Tommy è un musicista ".mod" che lavora in un piccolo ristorante per sbarcare il lunario, vive un rapporto furtivo con una ragazza impegnata.

La dolce Bianca, alla fine, è una ragazza matura e responsabile.

Attraverso gli occhi dei protagonisti ', il lettore può vedere una successione di eventi e circostanze che cambiano completamente la loro vita in meglio o in peggio.
Lucio Perrimezzi (26 anni) è laureato in giurisprudenza e sta facendo il suo apprendistato in uno studio legale. Ha collaborato con Fatece Largo! e Nicola Pesce Editore. E 'appassionato di musica e fumetti. Tra i suoi autori preferiti ci sono Warren Ellis, Alan Moore, Jean Marc De Matteis, Roberto Recchioni, Brant Parker e Johnny Hart.
Mauro Cao è nato a Roma, 1977, ha ottenuto il suo diploma alla Scuola Internazionale di Comics a Roma. Ha collaborato con la Indy Press, Teen Editoria e Clitt come illustratore di libri scolastici. Ha realizzato Bookcrossing per la casa editrice Tunuè (in base alla sceneggiatura di Luana Vergari), con cui ha vinto il Premio Carlo Boscarato come miglior autore intraprendente.

iPad Screenshots

(click to enlarge)

Stupidomondo screenshot 1 Stupidomondo screenshot 2 Stupidomondo screenshot 3 Stupidomondo screenshot 4 Stupidomondo screenshot 5

App Changes