What's New

Ricerca della propria posizione più precisa e migliorata la selezione della strada. Più veloce e stabile.

App Description

Questa è un’applicazione essenziale per chiunque viva a Firenze. Praticamente ogni settimana avviene la pulizia e lavaggio notturno delle strade della nostra amata città. Nonostante sia una cosa importante ed apprezzata, spesso è una noia dover tener conto di dove si è parcheggiato l’auto e se dobbiamo spostarla prima che venga rimossa dai vigili con i loro carratrezzi.
Il concetto di questa applicazione salva-grattacapo è molto semplice: vi dice quando avviene la prossima pulizia in base alla via o piazza in cui vi trovate grazie al dispositivo GPS presente nel iPhone 3G o 3Gs.
In caso vogliate controllare una strada differente (magari perchè siete già a casa), potete anche scegliere manualmente la via desiderata.
Il punto fondamentale di questa app è che ci sono in database tutte le vie di Firenze e per questo è essenziale (se una notte non dormite a casa e lasciate la macchina in strada è sempre bene controllare per non avere brutte sorprese la mattina dopo...).
Poichè ovviamente vi sono molte vie tra cui scegliere, è presente anche un bottone per evidenziare automaticamente l’ultima voce usata. Nei casi in cui non avete molto segnale GPS, consiglio, prima di usare l’app, di aprire mappe e fargli trovare la vostra posizione con precisione.

iPhone Screenshots

(click to enlarge)

Pulizia Strade screenshot 1 Pulizia Strade screenshot 2 Pulizia Strade screenshot 3 Pulizia Strade screenshot 4

App Changes

  • December 23, 2011 Price decrease: $1.99 -> $0.99
  • January 02, 2012 Price increase: $0.99 -> $1.99